La Roma non si ferma e pur con diverse assenze (ben 15) a causa degli impegni delle nazionali, la squadra di Mourinho prosegue il suo lavoro durante la sosta. I sorrisi sono tutti per le condizioni di Pellegrini che, ormai, è pienamente recuperato in vista del ritorno in campo contro l'Udinese. In gruppo anche Spinazzola, che nel derby ha forzato la mano pur di esserci, e Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è alla ricerca di quella continuità fisica che finora è mancata. Nessuna buona notizia, invece, per Smalling. Il centrale giallorosso, alla preda con un fastidio al tendine rotuleo che non vuole passare, continua a restare ai box e la situazione ha spazientito un po' tutti in società. La speranza da parte di Mourinho e di tutti i tifosi della Roma è quello di poterlo riavere a disposizione quantomeno per dicembre.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, proseguono gli allenamenti senza i nazionali: sempre out Smalling
Sono ben 15 i giocatori andati via da Trigoria in questa pausa. Regolarmente in gruppo Pellegrini e Renato Sanches. Il centrale inglese, invece, continua a rimanere ai box
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA