Non si placa la caccia al nuovo ds in casa Roma. Dopo l'addio di Pinto, la dirigenza giallorossa sta lavorando senza sosta per occupare il posto lasciato vuoto dal portoghese ad inizio febbraio. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, fra i candidati ci sono anche Aleksandar Kolarov e Nicolas Burdisso. Su di loro ci sarebbe già il benestare di Daniele De Rossi che li avrebbe indicati come possibili soluzioni. L'ex terzino giallorosso, archiviata la sua prima parentesi da dirigente con il Pisa, è stato vicino ad approdare alla Salernitana di Walter Sabatini, ma il tutto è sfumato in tempi brevi. Il difensore argentino, invece, svolge il ruolo di direttore tecnico alla Fiorentina aiutando la società a mettere a segno alcuni colpi di mercato importanti (come quello di Nico Gonzalez). Nelle prossime settimane è prevista la chiusura del cerchio con Lina Souloukou che, già da tempo, ha individuato il profilo giusto in Francois Modesto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, prosegue la caccia al nuovo ds: sulla lista spunta anche Kolarov
Tra i nomi per il post Pinto si è aggiunto anche l'ex terzino giallorosso, così come Burdisso. Entrambi sono grandi amici di De Rossi e tornerebbero nella Capitale volentieri. Il profilo numero 1 per la Souloukou, però, resta Modesto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA