forzaroma news as roma Roma, prosegue il ritiro a Burton. Ziolkowski a un passo, si allontana Echeverri

news as roma

Roma, prosegue il ritiro a Burton. Ziolkowski a un passo, si allontana Echeverri

Sabato 16 agosto ufficiale il test contro il Neom, sold-out l'esordio con il Bologna. Angeliño: "Arabia mai presa in considerazione". Celik rivela: "Potrei chiudere la carriera a Roma"
Redazione
Roma, prosegue il ritiro a Burton. Ziolkowski a un passo, si allontana Echeverri- immagine 1

Sarà un agosto molto caldo in casa Roma per quanto riguarda il tema mercato. Il ds Massara, infatti, è chiamato a completare tre uscite e ad accogliere altrettanti nuovi acquisti a Trigoria prima della fine del mercato. E' in chiusura l'affare Ziolkowski: il difensore polacco, classe 2005, vuole solo la Roma che sta limando gli ultimi dettagli con il Legia Varsavia. Nonostante il calciatore sia stato impiegato dal 1' nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League contro l'AEK Larnaca, è a un passo dal trasferimento nella Capitale. Pronto per lui un contratto fino al 2030. Nel reparto difensivo, invece, resta in uscita Kumbulla.

Si allontana, invece, Echeverri. Il club giallorosso aveva presentato un’offerta al Manchester City per un prestito annuale con obbligo di riscatto fissato a 33 milioni di euro, accompagnato da una clausola rescissoria a favore del club inglese. 'No' dei Citizens, che non hanno aperto a un'eventuale trattativa. In avanti ora piacciono Eguinaldo, ala brasiliana classe 2004 dello Shaktar, e Fabio Silva del Wolverhampton, già nel mirino ormai da giorni ma per cui l'operazione appare complicata. Per quanto riguarda il mercato in uscita, la Sampdoria ha effettuato un sondaggio per Darboe.