- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - FEBRUARY 22: AS Roma player Rick Karsdorp during the UEFA Europa League 2023/24 knockout round play-offs second leg match between AS Roma and Feyenoord at Stadio Olimpico on February 22, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
I 120' di battaglia contro il Feyenoord hanno portato stanchezza ai giocatori della Roma anche qualche problema fisico. Ad avere la peggio ieri sera è stato Diego Llorente che è stato ricoverato a Villa Stuart dopo un testa a testa con Ueda. Trauma cranico per lui, ma la tac è negativa. De Rossi in conferenza stampa ha poi rassicurato: "Credo non sia nulla di grave". Stop per Karsdorp che ieri ha avuto un problema alla coscia e questa mattina farà un controllo per stabilire l'entità dell'infortunio. Anche Pellegrini ieri è stato costretto ad uscire per un problema al flessore. Saranno tutti da valutare in vista del match di lunedì contro il Torino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA