Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma Primavera, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sportitalia dopo la finale scudetta persa col Sassuolo. Il giovane giallorosso è scoppiato in lacrime davanti le telecamere, queste le sue parole:

news as roma
Roma Primavera, Pisilli in lacrime: “Non meritavamo una finale così. Fa malissimo”

BAGNO A RIPOLI, ITALY - MAY 31: Federico Guidi manager of AS Roma and Niccolo' Pisilli of AS Roma shows hid dejection during the Primavera 1 Final Four match between Sassuolo U19 and AS Roma U19 on May 31, 2024 in Bagno a Ripoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti - AS Roma/AS Roma via Getty Images)
Come stai? "Fa malissimo. Abbiamo lavorato per 10 anni nel settore giovanile per questa partita e non meritavamo un finale così".
Avete comunque onorato il percorso. Hai un futuro davanti, lo sai? "Lo spero, ora è difficile guardare avanti perché la delusione è tantissima. Da domani si proverà a voltare pagina: è un boccone amaro, ma il calcio va avanti, lo sappiamo. Dovremo essere bravi a voltare pagina".
Hai parlato con i compagni? "Voglio dire ai compagi che sono orgoglioso di loro, nonostante in questa partita non abbiamo dato il meglio. Duante l'anno ci siamo risollevati da difficoltà che non avevamo mai incontrato in dieci anni. Li posso solo ringraziare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
