La Roma Primavera vince e convince nella finalissima di Supercoppa contro il Lecce. La squadra, allenata da mister Guidi, ha offerto un bel gioco per gran parte della sfida, sprecando anche diverse opportunità da buona posizione. Tra i protagonisti c'è stato anche Riccardo Pagano, fresco d'esordio in Serie A con la maglia giallorossa. Ecco le sue parole:
news as roma
Roma Primavera, Pagano: “Vittoria con qualità. Grazie a Mourinho per l’esordio”
PAGANO A SPORTITALIA
La vittoria? "Tanta soddisfazione, affrontavamo una squadra che l'anno scorso sopratutto in campionato ci ha dato un a bella batosta, noi non ce lo siamo dimenticati. Oggi abbiamo messo in campo quella rabbia e quella qualità che serviva per portare a casa questo trofeo.
L'esordio? "L'emozione che ho provato all'Olimpico entrando è stata una cosa indescrivibile, ringrazio il Mister per l'opportunità che mi ha dato e spero me ne darà altre. Penso a riposare, provo a fare semprei il massimo, cerco di mettere in difficoltà il mister dei grandi"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA