Federico Guidi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato un'intervista ai microfoni ufficiali del club alla vigilia della sfida con il Cagliari. Queste le sue parole: "Chi lavora nel settore giovanile ha come missione quella di proiettare ragazzi nel calcio professionistico e non c'è vittoria più bella di quelle come Romano o Arena, poi con esordi fatti molto bene. Per questo bisogna ringraziare in primis i sacrifici dei ragazzi, che si mettono in discussione quotidianamente, tutto il lavoro dello staff e del settore giovanile, e poi avere la fortuna di avere come mister della prima squadra mister Gasperini, che in questo è un maestro. Ha un occhio veramente clinico per vedere e per credere nei ragazzi del settore giovanile. Va ringraziato perché queste sono opportunità e forti motivazioni anche per coloro che ancora non hanno fatto l'esordio, perché tutti potrebbero avere una chance".
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Roma Primavera, Guidi: “Gasperini è un maestro con i giovani, va ringraziato”
news as roma
Roma Primavera, Guidi: “Gasperini è un maestro con i giovani, va ringraziato”
Le sue parole: "Chi lavora nel settore giovanile ha come missione quella di proiettare ragazzi nel calcio professionistico e non c'è vittoria più bella di quelle come Romano o Arena"
In tre anni alla guida della Roma, sono già 12 gli esordi di suoi ragazzi in prima squadra. "Sono anche estremamente fortunato e lo dico veramente con una forte emozione, perché questo è il mio terzo anno nella Roma e siamo già a 12 esordi. 10 sono stati nelle precedenti gestioni e questa stagione altri due. Mi dà forte convinzione e soprattutto mi fa capire che la strada tracciata insieme allo staff è nella direzione giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

