- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ASCOLI PICENO, ITALY - JUNE 21: Gianluca Falsini head coach of AS Roma reacts during the Serie A & B U17 Final match between AS Roma and Empoli FC at Stadio Cino e Lillo Del Duca on June 21, 2024 in Ascoli Piceno, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
La Roma primavera schianta anche l'Inter e prosegue la sua corsa inarrestabile che ora le vale la vetta solitaria della classifica. Al termine del match, le parole dei protagonisti giallorossi, il tecnico Gianluca Falsini e il difensore Filippo Reale ai microfoni del club:
FALSINI AI CANALI UFFICIALI DEL CLUB
Sulla partita. “Oggi abbiamo fatto un’altra bella partita. Abbiamo cercato di dominare il gioco contro una squadra forte e bene allenata, prima in Youth League. Oggi i ragazzi hanno fatto una partita fantastica, andremo in vacanza tranquilli”.
Sulla reazione della squadra. “Lì l’Inter ci aveva messo sotto dal punto di vista mentale e del gioco, ma la squadra è riuscita a reagire continuando a giocare il nostro calcio e sono molto soddisfatto di questo aspetto tanto quanto la vittoria”.
REALE AI CANALI UFFICIALI DEL CLUB
Sulla partita. “È stata una partita interpretata al meglio, siamo entrati in campo fin da subito concentrati, con la mentalità giusta e abbiamo dato in campo tutto quello che avevamo e si sono visti i risultati”.
Sulle sette vittorie consecutive in campionato. “Siamo contenti per la settima vittoria consecutiva, questo è il frutto di tutto il lavoro che facciamo in settimana. Ora ci riposiamo un po’ e poi torneremo più carichi di prima”.
Sulle sue prestazioni. “Sono abbastanza soddisfatto di quello che sto facendo, ma c’è ancora tanto da lavorare. Faccio quello che mi chiede l’allenatore e lo staff e sono contento così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA