Giorni fondamentali anche per la Primavera della Roma, che dopo la fine della regular season si gioca la semifinale scudetto contro la Fiorentina.“Non dobbiamo dimenticare quello che di buono abbiamo fatto. Si resetta tutto, il margine di errore è minimo e, se vogliamo toglierci altre soddisfazioni, dobbiamo essere pronti mentalmente”, le parole del tecnico giallorosso Gianluca Falsini ai microfoni dei canali ufficiali del club.

news as roma
Roma primavera, Falsini: “Ora resettiamo tutto, il margine di errore è minimo”
La Fiorentina è una squadra complicata da affrontare: quale errore non dovete rifare? “Sono state due partite diverse quelle di campionato. Nella prima, avevamo appena cambiato modulo e non abbiamo fatto bene, sebbene avessimo creato qualcosa all’inizio. Nel ritorno, è avvenuto il contrario: non siamo partiti bene, ma abbiamo dominato. Purtroppo, non abbiamo concretizzato e subìto un gran gol da Rubino. Non dobbiamo prendere le ripartenze perché la Fiorentina è molto forte, attacca bene lo spazio e dobbiamo giocare semplici ed equilibrati. Dobbiamo cercare di creare loro dei fastidi e non forzare le giocate, non dobbiamo commettere questi errori”.
Quanto sarà importante la presenza dei tifosi giallorossi? “Spero sia una bella serata di sport e che ci aiutino come hanno sempre fatto quest’anno in casa. Abbiamo avuto tanti momenti felici e qualcuno meno felice, abbiamo bisogno di loro per accompagnarci nel sogno che stiamo vivendo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

