Domani la Roma primavera affronterà il Bologna per provare a dare nuovamente l'assalto alla vetta dell'Inter, tenendo a distanza la Lazio che ha 6 punti di ritardo. Il tecnico giallorosso Gianluca Falsini ha fatto il punto della situazione alla vigilia parlando ai canali ufficiali del club: "Sono riuscito a lavorare con più numeri. Abbiamo recuperato più giocatori, chiaramente sono ragazzi che sono stati fuori per tanto tempo ma già riaverli in gruppo ci dà tanta forza, ci dà la speranza di tornare ad essere tutti fra poco, essere più competitivi. Fermo restando che, come ho già detto dopo l'ultima partita devo ringraziare i calciatori che si sono sacrificati in un ruolo non loro, dando tutto per la squadra".

news as roma
Roma primavera, Falsini: “Niente frenesia, ora finiamo quello che abbiamo iniziato”
Che partita si aspetta domenica? "Difficile. Conosco il loro allenatore, è stato il mio capitano al Verona quando giocavo ed è sempre stato un tecnico meticoloso, che sa far giocare la sua squadra ma soprattutto non far giocare gli avversari. Mi aspetto una partita non facile, ma mi aspetto anche di affrontarla con uno spirito diverso".
Due mesi alla fine della stagione: cosa si aspetta? "Di finire bene un campionato secondo me importante sotto tanti punti di vista, però ora è troppo presto per fare bilanci. Bisogna finire bene ciò che abbiamo iniziato, senza farci prendere dalla frenesia o da pensieri negativi, bisogna essere positivi. Stiamo facendo qualcosa di importante, dobbiamo migliorare e finire ciò che abbiamo iniziato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

