Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma Primavera, De Rossi: “Tante partite ravvicinate, difficile prepararci bene”

LaPresse

Il tecnico giallorosso ha parlato in vista del match di domani contro il Sassuolo

Redazione

Domani sera alle ore 21 la RomaPrimavera affronterà il Sassuolo allo Stadio Ricci. Il mister Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole:

Che partita è stata contro la Sampdoria? "A me come allenatore, a noi come staff, ci è rimasto che dobbiamo continuare ancora di più ad allenarci, su questa qualità che poi non è una qualità di subire troppo su calcio da fermo. Questo mi rimane, poi le altre considerazioni le lasciamo alle immagini. Abbiamo fatto di nuovo una grande partita contro la seconda in classifica".

L'incontro di domani contro il Sassuolo, come la preparerete? "Con tutte queste partite ravvicinate chiaramente non possiamo fare tantissimo, oggi prepareremo qualcosina. Loro hanno un paio di sistemi di gioco che propongono a seconda all’avversario e vedremo di riuscire a sopperire alla loro qualità con una grande aggressività, cercando di recuperare palla, stare sempre nella metà campo avversaria e cercando di giocare bene soprattutto".

La squadra giallorossa è attualmente in quarta posizione con 49 punti mentre il Sassuolo occupa il nono posto con 41 punti.