Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma Primavera, De Rossi: “Regalati 20 minuti al Napoli che sono stati fatali”

Roma Primavera, De Rossi: “Regalati 20 minuti al Napoli che sono stati fatali” - immagine 1

Le parole del mister: "Sarà una bella battaglia perchè sono tutte squadre di alta e media classifica e tutte stanno accusando questi due tre risultati negativi che ti portano poi a non essere sereni"

Redazione

Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di RomaTv+ alla vigilia della sfida contro il Genoa, in programma domani alle 11. La Primavera arriva dalla sconfitta in casa contro il Napoli ma è già qualificata ai play off. Ecco le sue parole.

DE ROSSI A ROMA TV+

“Noi a loro consigliamo sempre di valutare tutta la prestazione poi noi li aiutiamo a tirar fuori gli errori ma anche le cose belle che hanno fatto perché la squadra ha creato tante palle gol. Ci è mancata un po’ di lucidità sotto porta ma la prestazione c’è stata.”

Contro il Genoa ci sarà una variazione nella formazione.. “Si lo facciamo perchè abbiamo una rosa di qualità. Giocare nella Roma Primavera te lo devi meritare i ragazzi si stanno impegnando tanto, sono orientati all’obiettivo e forse troppo al risultato a cui teniamo e miriamo tutti. Se viene una sconfitta come quella contro il Napoli, può succedere ma è chiaro che dobbiamo fare di tutto purché non succeda. Abbiamo regalato 20 minuti agli avversari che sono stati fatali.”

Come sarà la partita contro il Genoa? “Partita difficile, ormai sono tutte così, molto equilibrate. Sarà una bella battaglia perchè sono tutte squadre di alta e media classifica e tutte stanno accusando questi due tre risultati negativi che ti portano poi a non essere sereni. Sarà molto equilibrata ma proporremo sia noi che loro giocatori di grande qualità.”