Domani alle 14 la Roma primavera chiude la regular season con il match contro la Fiorentina. Una partita in cui gli obiettivi per le due squadre sono diversi: i viola devono vincere per centrare i playoff, i giallorossi sono già certi del primo posto. "Ogni partita è una verifica per i ragazzi, momenti importanti per capire certi errori o cose fatte bene per lavorarci ancora di più. Ogni partita ti lascia delle considerazioni da fare, positive o negative, sono sempre momenti di crescita per i nostri ragazzi", le parole del tecnico Alberto De Rossi ai microfoni dei canali ufficiali del club.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma primavera, De Rossi: “Ora riacceleriamo. Ogni gara un’occasione di crescita”
Il tecnico giallorosso alla vigilia dell'ultima giornata della regular season contro la Fiorentina: "Vogliamo finire in bellezza e collegarci alle finali. E c'è sempre un momento di crescita"
"Il campionato è avvincente, sono tutte dentro a tutto. Chi ha ideato questo camponato è riuscito nell'intento di tenere viva la competizione fino alla fine. Da parte nostra dobbiamo solo continuare e collegare l'ultima partita della regular season alle finali, tenere alta l'attenzione, presentarci sempre al massimo. Un obiettivo - continua De Rossi - può essere la classifica, ma non l'unico. Può essere fare ancora meglio di come sembrava che non potessimo fare, visto che abbiamo rallentato a un certo punto. Però vogliamo riaccelerare e finire in bellezza, ma i ragazzi non devono perdere di vista il fatto che ogni gara è un'occasione di crescita. Lo dico dal primo giorno e lo dirò fino all'ultimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA