news as roma

Roma Primavera, De Rossi: “Mi aspettavo una grande prestazione. Abbiamo concesso poco”

LaPresse

Queste le parole del tecnico: "Non era una finale anticipata. Ora servirà continuità"

Redazione

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma TV al termine della sfida vinta contro l'Atalanta, match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia di categoria. Queste le sue parole:

Vi aspettavate questa bella prestazione?

“Io me l’aspettavo, contro le grandi squadre i ragazzi hanno sempre fatto bene e non hanno mai fallito. Dobbiamo ancora lavorare sulle partite che riteniamo abbordabili. Inoltre, dobbiamo migliorare quando le partite sembrano chiuse. Sulle qualità della rosa nessun dubbio”.

È stata una grande prestazione di tutta la squadra

“Abbiamo difeso bene e concesso solo all’ultimo, è stato bravo il nostro portiere, tutta la difesa si è mossa bene e tutti hanno corso e si sono sacrificati. I gol? Segniamo sempre molto”.

Questa vittoria può essere una scossa per la stagione?

“Prendiamola così, anche se non abbiamo bisogno di episodi per avere continuità. Sotto l’aspetto della qualità dei giocatori, quelli forti li abbiamo, il problema è la continuità. Noi dobbiamo mettere sempre la stessa attenzione che abbiamo messo oggi e con Inter e Cagliari”.

Poteva essere una finale anticipata?

“Questa non era una finale anticipata, anche se sono due squadre forti. Non si può dire anche per rispetto degli altri. Abbiamo affrontato la sfida col massimo dell’attenzione e lo faremo anche martedì col Verona, è una squadra forte con tanti giocatori interessanti”.