Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, testa al Bologna: in gruppo Pellegrini e Azmoun. Ok anche Spinazzola e Mancini

Roma, testa al Bologna: in gruppo Pellegrini e Azmoun. Ok anche Spinazzola e Mancini - immagine 1
A Trigoria si sono rivisti in gruppo il centrale giallorosso e il terzino ex Juventus. Regolarmente in campo anche il capitano dopo la panchina di ieri. Presente anche l'iraniano che cercherà di recuperare completamente per domenica
Redazione

La Roma si è ritrovata a Trigoria dopo il successo di ieri sera contro lo Sheriff. Per chi ha giocato in Europa League c'è stato il consueto lavoro di scarico, mentre tutti gli altri hanno svolto regolarmente l'allenamento agli ordini di Mourinho. Lo Special One può sorridere per il ritorno in gruppo di Mancini e Spinazzola. Il centrale giallorosso è rimasto ai box nel match di ieri, ma è pronto a riprendersi il suo posto in difesa. Per il terzino ex Juventus, invece, il problema muscolare delle ultime settimane sembra essere stato messo da parte e potrebbe partire dall'inizio con il Bologna. In campo anche capitan Pellegrini, rimasto in panchina con la squadra moldava e Sardar Azmoun che, seppur non al meglio dopo il ko riportato con la Fiorentina, cercherà di essere a disposizione per la delicata sfida del "Dall'Ara".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.