news as roma

“Roma piange i suoi figli. Ciao Cristian e Stefano”, anche la Curva Sud ai funerali – FOTO

Si sono appena tenuti i funerali di Cristian e Daniele, padre e figlio tifosi della Roma che hanno perso la vita in un tragico incidente Martedì, tornando da Roma-Bayern Monaco

finconsadmin

Alle 12.00 nella parrocchia di Gesù Maestro, a Tor Lupara di Fonte Nuova, si è svolto il funerale di Cristian e Daniele De Amicis. Padre e figlio sono rimasti vittime Martedì di un tragico incidente avvenuto sulla strada di casa, al ritorno dalla partita della Roma contro il Bayern, e stamattina sono stati celebrati dalla famiglia, dai conoscenti e compaesani, e da una delegazione della squadra giallorossa. Il tutto per un totale di circa 2000 presenti.

I tifosi della curva Sud hanno portato con sé uno striscione. “Roma piange i suoi figli. Ciao Cristian e Stefano”: si leggeva. Durante l'omelia il prete incaricato di officiare al funerale ha affermato di avere speranza che i politici e l'amministrazione facciano sì, che strade siano più sicure, perché tali incidenti possano non ripetersi. Se questo verrà fatto, ha detto, per la signora Luana, moglie di Stefano, ci sarà giustizia, e potrà di nuovo accogliere lasperanza nel cuore.