Un occhio al campo, l'altro al contratto di Josè Mourinho: scadenza 30 giugno 2024. La Roma pianifica il futuro consapevole che questa potrebbe essere l'ultima stagione dell'allenatore portoghese che però potrebbe anche rinnovare. Come riporta Calciomercato.com Mou non ne fa una questione di soldi, altrimenti avrebbe accettato le proposte arrivate in estate dall'Arabia; piuttosto, il tecnico chiede garanzie tecniche e un mercato all'altezza. Per capirci, vorrebbe altri colpi alla Dybala e alla Lukaku.
news as roma
Roma, piace ancora Palladino in caso di partenza di Mourinho
La Roma non vuole restare scoperta se Mourinho dovesse decidere di andare via, per questo - sempre secondo il portale di calciomercato - si sta guardando intorno per valutare anche altri profili. L'allenatore che piace di più, a oggi, è Raffaele Palladino anche perché Motta e Conte sembrano destinati a Milan e Juve. A 39 anni è il più giovane della Serie A, dopo una stagione sulla panchina della Primavera del Monza è stato promosso alla guida della prima squadra a settembre scorso: l'ha presa all'ultimo posto, si è salvato con 6 giornate di anticipo. E a fine stagione è arrivato anche il rinnovo fino a giugno 2024. Proprio come Mourinho. Il Monza avrebbe individuato in Gilardino il possibile sostituto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA