VIA DEL CORSO - Lorenzo Pellegrini incontra i tifosi presenti al Roma Store di Via del Corso. Il centrocampista giallorosso, tra i migliori in campo nella sfida di sabato sera contro il Verona, si è intrattenuto con i tifosi per firmare autografi e scattare selfie in occasione della presentazione della terzamaglia, quella marrone scuro vista sabato sera nella gara contro i veneti.
news as roma
Roma, Pellegrini incontra i tifosi allo store di Via del Corso – FOTO – VIDEO
Il centrocampista giallorosso sta presentando la terza maglia, la stessa indossata sabato sera nel match contro il Verona
CRONACA EVENTO
Ore 15.52 - Pellegrini lascia il Roma Store di Via del Corso: dopo le due partite a FIFA 2017, il centrocampista giallorosso si è intrattenuto per qualche minuto facendo il cassiere del negozio.
Ore 15.45 - Termina ora la doppia sfida: prima gara terminata in pareggio, la seconda è stata vinta dalla coppia Pellegrini-Insa.
Ore 15.25 - Si passa alla sfida a FIFA 2017. Due le squadre: la prima è composta da Pellegrini e Insa, giocatore italiano del team eSports della Roma, la seconda due tifosi giallorossi.
15:45 - Termina ora la doppia sfida: prima gara terminata in pareggio, seconda vinta dalla coppia Pellegrini-Insa.
15:25 - Adesso il centrocampista giallorosso ha iniziato la sfida a FIFA 17 insieme al videogiocatore Insa del team eSports della Roma contro due tifosi.
Ore 14.35 - Lorenzo Pellegrini è appena arrivato al Roma Store di Via del Corso per presentare la terza maglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA