Roma-Parma, l’esultanza dei giallorossi. Mancini: “Convinti e feroci”, Zaniolo: “Complimenti a tutti” – FOTO

Gli uomini di Fonseca festeggiano sui social il sedicesimo risultato utile consecutivo in Serie A. Pedro: “Grande mentalità”. Manifestano la loro soddisfazione per la prestazione anche Borja Mayoral, Cristante, Mkhitaryan, Spinazzola, Carles Perez e Kumbulla

di Redazione, @forzaroma

Continua il momento d’oro della Roma. I giallorossi non risentono delle gravi assenze, fra tutte quelle di Dzeko e Smalling, e hanno la meglio sul Parma con il risultato di 3-0. Fonseca può godersi così il secondo posto ad una sola lunghezza dalla sorpresa Sassuolo capolista, in attesa del posticipo serale tra due dirette concorrenti come Napoli e Milan. Ad aprire le danze sui social è un altro indisponibile di giornata, Marash Kumbulla che si complimenta con in suoi compagni di squadra attraverso il suo profilo Instagram: “Grande vittoria ragazzi. Forza Roma“. A seguirlo è Zaniolo che, alle prese con la sua riabilitazione, fa sentire tutto il suo sostegno alla squadra: “Complimenti a tutti“, con menzione speciale a Mkhitaryan, mattatore di giornata. Proprio l’armeno non perde l’occasione per dedicare la vittoria ai suoi connazionali, che aveva omaggiato anche durante la sua esultanza dopo uno dei due gol: “Per i nostri eroi armeni“. Al termine del match si fa sentire anche Cristante, oggi centrale difensivo, che elogia la compattezza della sua Roma: “Gruppo. Squadra. Famiglia. Daje Roma, avanti così”.


 

 

Non poteva mancare all’appello Borja Mayoral, al suo terzo gol in cinque partite in stagione, che ha sbloccato il match dell’Olimpico: “Bella partita ragazzi! Avanti così!”. Carica i suoi anche Gianluca Mancini, che è riuscito a terminare il match nonostante abbia accusato un risentimento all’adduttore: “Dal primo all’ultimo minuto. Convinti e feroci, da grande gruppo.”, queste le sue parole al termine della partita. Dimostra ancora la sua leadership Pedro che non vuole certo fermarsi ora e manda così un messaggio ai suoi compagni: “Grande partita e mentalità di tutto il gruppo. Continuiamo così!



Ottimo rientro per Spinazzola che, dopo l’infortunio patito a Genova prima della sosta, si è ripreso la fascia sinistra: “Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati“, queste le sue parole su Instagram. Come lui anche Carles Perez, tornato a completa disposizione di Fonseca che oggi gli ha regalato uno spezzone di partita: “Bella partita ragazzi! Felice di aver messo ancora minuti nelle gambe dopo l’infortunio Ora testa alla partita di giovedi!”.



Il connazionale Villar festeggia così la sua prima presenza da titolare in questo campionato: “Bella partita di tutti oggi… sempre Forza Roma“, il suo messaggio su Twitter. Giornata di prime volte all’Olimpico completata da Juan Jesus, all’esordio in Serie A in stagione: “Bravi ragazzi, 3 punti importantissimi per la classifica. Continuiamo così”.



 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy