Era uno dei cardini della prima Roma di Spalletti,Simone Perrotta. Adesso è un consigliere della FIGC ma è rimasto molto legato ai colori giallorossi. Intervistato da Tmw Radio ha fatto una disamina sul momento della Roma e sul confronto con la Juventus, altra sua ex squadra: "La Juve parte da una base molto forte. Ha perso un giocatore come Morata ma ha preso Pjanic. Sulla carta ha un grosso margine sulle altre, ma nel calcio non sempre vince la squadra più forte".
news as roma
Roma , Perrotta: “Spalletti una garanzia. Juve più forte ma non sempre vince la favorita”
Torna a parlare di Roma, di mercato e del suo ex allenetore il campione del Mondo, Simone Perrotta, adesso consigliere FIGC
Passando ai giallorossi dice: "La Roma credo sia ancora un cantiere aperto. Deve ancora prendere dei calciatori, ma ha un allenatore che è una garanzia. Totti? Ha confermato l'ottimo finale di stagione, Francesco si tratta di un calciatore non normale, per caratteristiche tecniche e fisiche. Corre come un ragazzino e penso possa ancora continuare. Dzeko? Stiamo parlando di un giocatore di grandissima qualità. Nell'arco della carriera ci stanno dei passaggi a vuoto. Credo che Dzeko avesse bisogno di adattamento al nostro campionato, ma rimane un giocatore di grandissima qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA