- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - JANUARY 21: AS Roma players Leandro Paredes and Paulo Dybala during a training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on January 21, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Leandro Paredes ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Espn nella quale ha parlato del suo possibile ritorno al Boca Juniors e del suo colloquio con il neo presidente Riquelme: "Quando ho parlato con Riquelme, mi ha detto che sapeva che mi restava del tempo in Europa e che non mi avrebbe mandato messaggi per dirmi di tornare. Mi ha detto: 'Sono in carica per 4 anni e tu dovrai venire'. Vediamo cosa succede in questi anni e sicuramente arriverà il momento. Gli ho detto di sì, che sapeva quanto desiderassi tornare nel club. Mi ha anche detto che dovevo giocare ancora un po' e continuare a godermi questo calcio". Queste le prime parole di Paredes che ha poi continuato parlando di Dybala: "Ho intenzione di provare convincere Dybala a venire al Boca. Ovviamente è una sua decisione e non so cosa vuole per la sua carriera". Il centrocampista giallorosso ha poi concluso parlando di Daniele De Rossi e del suo rapporto con la squadra di Buenos Aires (l'ultima della sua carriera): "È impazzito. Con lui ho un rapporto spettacolare visto che lo avevo come compagno ed era pazzo del Boca. In più mi disse che voleva fare l'allenatore della Roma e avermi in squadra. Se ciò non fosse accaduto, avrebbe provato a diventare l'allenatore del Boca e mi avrebbe preso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA