Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Paredes suona la carica in vista del Bologna: “Daje”

Roma, Paredes suona la carica in vista del Bologna: “Daje” - immagine 1
Il centrocampista argentino, che non ha mai perso contro i rossoblù in Serie A, sarà tra i protagonisti del match di domani sera. I giallorossi si giocano tanto nella lotta Champions e il campione del mondo vuole trascinare la sua squadra
Redazione

La Roma è arrivata a Bologna dove domani affronterà una partita importantissima per il proseguo della stagione e per l'obiettivo Champions League. La squadra di Mourinho, con tante assenze, dovrà vedersela con la formazione rossoblù protagonista di un grandissimo avvio di stagione. Ai giallorossi serve massima concentrazione e determinazione, la stessa che Leandro Paredes, sui suoi social, ha provato a diffondere ai suoi compagni e all'intero ambiente nella serata di vigilia del match del "Dall'Ara": "Dajeee". Il centrocampista argentino sarà senza dubbio tra i protagonisti in campo e lo Special One avrà bisogno del suo estro per scardinare la retroguardia di un Bologna che vuole continuare a vivere il proprio sogno d'alta classifica. Paredes, nei suoi 4 precedenti contro gli emiliani, non ha mai perso (3 vittorie e 1 pari). La Roma e i suoi tifosi sperino che questa striscia possa continuare anche domani sera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.