Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, visite mediche terminate per Paredes e Renato Sanches: ora la firma sul contratto

Roma, visite mediche terminate per Paredes e Renato Sanches: ora la firma sul contratto - immagine 1
I due centrocampisti sono sbarcati a Ciampino in tarda mattinata. Entrambi si sono fermati con la folla presente che li ha caricati a dovere in vista della loro nuova avventura in giallorossa
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

Si sblocca, finalmente, il calciomercato della Roma. Mourinho dopo mesi di trattative può abbracciare due nuovi calciatori: Leandro Paredes e Renato Sanches. Il volo proveniente da Parigi, con entrambi a bordo, è atterrato con leggero ritardo rispetto all'orario di arrivo previsto (12). Ad attenderli erano presenti un centinaio di tifosi, che si sono fatti subito sentire intonando cori per i due nuovi acquisti. L’argentino torna in giallorosso dopo le due stagioni 2014-2015 e 2016-2017. Pinto ha trovato l’accordo col PSG per acquistarlo a titolo definitivo a 2.5 milioni di euro più bonus. Il portoghese, invece, arriva in prestito oneroso (1 mln) con diritto di riscatto che diventerà obbligatorio nel caso il calciatore farà il 60% delle presenze. La Roma del “Mou Ter” prende forma e adesso José aspetta il centravanti. Zapata è a un passo e il suo acquisto non esclude Marcos Leonardo. I due calciatori hanno terminato le visite mediche nel pomeriggio (verso le 17) e sono andati a Trigoria subito dopo per firmare il contratto.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.