Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Pallotta: “Totti allenatore? Sta facendo un grande lavoro da manager” – FOTO – VIDEO

Il presidente della Roma è atterrato con il suo aereo privato poco prima delle 7: "Stadio? No, sono qui per vedere tre partite"

Jacopo Aliprandi

James Pallotta alle 6.55 è atterrato con il suo aereo privato sulla pista dell'aeroporto di Ciampino, insieme al suo braccio destro Alex Zecca. Domani mattina il patron giallorosso partirà per Genova con un jet privato per assistere alla sfida tra la Roma e la Sampdoria. Da lunedì, invece, sarà impegnato con la questione stadio. Martedì assisterà alla prima gara della Roma di Champions League contro l'Atletico Madrid allo stadio Olimpico.

LIVE

Ore 12.30 -Pallotta è uscito dallo studio Tonucci dopo aver terminato gli incontri programmati. Nel pomeriggio non avrà impegni societari ed in serata si intratterrà nella consueta cena con tutti i dirigenti della Roma, tranne Totti che partirà con la squadra per Genova.

Ore 9.35 - James Pallotta è arrivato allo studio Tonucci. "Totti allenatore? Sta facendo un grande lavoro con Monchi da manager. Stadio? No, sono qui per divertirmi e vedere tre partite", le sue parole rilasciate ai cronisti presenti.

Ore 09.00 -  Gandini, Fienga e Danovaro sono giunti allo studio Tonucci in attesa dell'arrivo del presidente giallorosso.

Ore 8.10 - James Pallotta è arrivato all’Hotel De Russie, a due passi da Piazza del Popolo. Il presidente della Roma non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti presenti: oggi sono in programma alcune riunioni allo studio Tonucci dove ci sarà ad accoglierlo anche Danovaro.

Ore 7.05 - L’aereo privato di James Pallotta è atterrato a Ciampino. Il presidente della Roma, accompagnato dal suo braccio destro Alex Zecca, adesso si recherà all’hotel De Russie