Roma, Pallotta a Trigoria per salutare Di Francesco. Pomeriggio allo studio Tonucci – FOTO – VIDEO

Il numero uno giallorosso domani sera assisterà al match della Roma contro il Verona, mentre il giorno dopo farà ritorno a Boston con un volo privato da Ciampino

di Redazione, @forzaroma

Il presidente della Roma James Pallotta è al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria per salutare lo staff (non i giocatori che si allenano nel pomeriggio)  prima della sua partenza verso gli States. Incontro tra Pallotta e Di Francesco, terminato con un caloroso abbraccio. Nel primo pomeriggio il numero uno giallorosso si è recato allo studio Tonucci, dove invece stamattina era stato Simone Contasta di Parsitalia, per continuare gli incontri per lo sponsor e lo stadio della Roma. Pallotta domani sera assisterà al match della Roma contro il Verona, mentre il giorno dopo farà ritorno a Boston con un volo privato da Ciampino.

ALLENAMENTO – La Roma questo pomeriggio scenderà in campo alle 17 per l’allenamento di rifinitura alla gara di domani (ore 20.45) contro l’Hellas Verona. Un’ora prima, alle 16.00, il tecnico siederà in sala stampa per la consueta conferenza pre-partita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy