news as roma

Roma, niente Baku per Totti: festeggerà 41 anni nella Capitale

La bandiera giallorossa partirà invece venerdì alla volta di Tbilisi, per tornare in campo a scopo benefico nella partita tra i veterani d'Italia e il Resto del mondo, organizzata dall'ex difensore del Milan e della Georgia Kakha Kaladze

Redazione

Niente Baku per Francesco Totti. L'ex capitano giallorosso questa mattina non è partito insieme alla squadra e agli altri dirigenti per la trasferta di Champions League contro il Qarabag. Domani compirà 41 anni e, con ogni probabilità, la decisione restare nella Capitale è legata alla volontà di festeggiare il compleanno in famigliae con gli amici più stretti. 

Totti, salvo sorprese, partirà invece venerdì alla volta di Tbilisi. E lo farà per tornare in campo a scopo benefico. L'ex capitano, riporta Repubblica.it, ha infatti confermato la sua adesione per la partita tra i veterani d'Italia e il Resto del mondo, organizzata dall'ex difensore del Milan e della Georgia Kakha Kaladze, candidato sindaco della capitale. Tantissime le stelle che prenderanno parte all'amichevole di lusso: da Rivaldo a Shevchenko, da Zanetti a Puyol fino a Boban, Costacurta, Crespo e Toni.