Il divorzio tra la Roma e José Mourinho ha colto di sorpresa tanti tifosi e addetti ai lavori per le tempistiche ma anche per le modalità visto che secondo molti all'interno del contratto dello Special One era presente una penale in caso di esonero. Come riportato invece da SkySport, nell'accordo pattuito nel maggio del 2021 non era specificata alcuna ammenda e dunque la società giallorossa continuerà a pagare lo Special One normalmente fino al prossimo 30 di giugno senza però incappare in costi aggiuntivi che avrebbero potuto creare grandi problemi viste le difficoltà finanziarie alle quali il club sta facendo fronte.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, nessuna penale per l’esonero di Mourinho: Friedkin lo pagherà fino a giugno
Il club giallorosso non sosterrà costi aggiuntivi per aver interrotto anzitempo il rapporto con lo Special One. La proprietà dovrà comunque garantirgli lo stipendio fino al prossimo giugno
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA