È stata una partita che definire pazza sarebbe un eufemismo. La Roma pareggia 1-1 in 9 uomini contro la Fiorentina con un finale in cui è successo praticamente qualsiasi cosa in campo e fuori. Nel post-gara, la società giallorossa ha deciso che nessun tesserato del club parlerà ai microfoni dei giornalisti. Al momento, non c'è stata una motivazione chiara sul perché di questa scelta, ma l'ufficio stampa ha ribadito: "Questa sera preferiamo non parlare". È stato infatti tantissimo il nervosismo tra giocatori e panchina, con un José Mourinho che più volte si è sbracciato e ha protestato nei confronti del direttore di gara e del quarto uomo per alcune decisioni prese.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma in silenzio stampa: nessun tesserato parlerà nel post gara con la Fiorentina
La società giallorossa ha deciso la via del silenzio stampa al triplice fischio del match con la Viola. La squadra ha chiuso la partita in 9 uomini con tanto nervosismo e tra mille polemiche
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA