Una vita nella Roma ma col sangue genoano. SebinoNela, storico difensore giallorosso, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della TV ufficiale del club: “Genoa-Roma è una partita speciale, sono rimasto legato alla mia terra. Vorrei sempre finisse con un pareggio. Genova e il Genoa li possiamo accostare al Liverpool, hanno un cuore e una passione che travolge tutti. Il cuore e la passione è in comune anche con Roma. Quella di Di Francesco è una gran bella squadra e può ancora migliorare, e lo sa anche lui. Sono innamorato di Nainggolan, è straordinario per tecnica, tattica, volontà; apprezzo molto il lavoro che sta facendo la squadra: De Rossi, Dzeko e una predilezione particolare verso Perotti, che ho visto tante volte in rossoblù.
news as roma
Roma, Nela: “Sono innamorato di Nainggolan. Col Genoa vorrei un pareggio”
L'ex difensore giallorosso: "Di Francesco sta facendo bene ma si può ancora migliorare. I rossoblù in casa sono pericolosi"
Il Genoa ha cambiato allenatore, in casa è sempre pericolosa e negli ultimi anni quando ha giocato ad alti ritmi ha messo in difficoltà tante grandi squadre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA