Roma, Nastasic e Chiriches nel mirino. Via uno tra Emanuelson e Cole

Il ds Sabatini ha pensato al serbo ex Fiorentina e al romeno del Tottenham Chiriches, operazioni possibili in prestito aspettando in estate il rientro dalla Samp di Romagnoli

di finconsadmin

Come riportato da Repubblica.It,  la Juventus si muove per dare ad Allegri il difensore in più che chiede da agosto. Il nome nuovo è quello di Savic della Fiorentina, magari in uno scambio con Giovinco. A Marotta però piacerebbe poter regalare alla retroguardia il talento di Nastasic, che al City non è mai sceso in campo dopo la disastrosa Community Shield del 10 agosto. Alternativa? Salvatore Bocchetti, un centrale apprezzato eccome anche dalla Lazio. Come i bianconeri cerca difensori la Roma: il ds Sabatini ha pensato al serbo ex Fiorentina e al romeno del Tottenham Chiriches, operazioni possibili in prestito aspettando in estate il rientro dalla Samp di Romagnoli (che gradirebbe finire la stagione in blucerchiato per trovare giocare con continuità).

Operazione più dispendiosa quella per il colombiano del River Balanta, che però garantirebbe anche una soluzione alternativa sulla fascia sinistra, dove bisognerà trovare una destinazione ad almeno uno tra Emanuelson e Cole (già offerto negli States).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy