Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, nasce la partnership con l’Aragosta Colbert

Roma, nasce la partnership con l’Aragosta Colbert - immagine 1
Pittore, scultore e designer di moda e arredi, Colbert ha esposto in importanti musei in tutto il mondo. La collaborazione prevede una serie di iniziative commerciali
Redazione

Una nuova collaborazione è in arrivo. La Roma ha annunciato, infatti, sui profili social ufficiali l'accordo con Philip Colbert. L'artista scozzese, definitivo il "figlioccio" di Wharol, che ha anche realizzato una serie di collaborazioni con varie aziende quali: Asus, Moleskine e Adidas. Icona assoluta di Colbert è la famosa Aragosta diventata un simbolo pop anche nel metaverso. Pittore, scultore e designer di moda e arredi, Colbert ha esposto in importanti musei in tutto il mondo, dalla Tate Modern di Londra al Van Gogh Museum di Amsterdam al Modern Art Museum di Shanghai, e in gallerie di riferimento come la Saatchi Gallery. Come dicevamo è anche al metaverso che deve il suo successo e quello del suo alter ego: l'aragosta dei cartoni animati ha infatti riscosso un grande seguito nei mesi scorsi con l'innovativo progetto intitolato “Lobstars". Una collezione di 7.777 aragoste NFT acquistando le quali i collezionisti hanno ottenuto anche la cittadinanza di "Lobsteropolis City". La città delle aragoste, che Colbert ha fondato sulla piattaforma VR Decentrentraland. Nel video pubblicato dalla Roma si vede proprio l'Aragosta gigante incombere su un Olimpico gremito. Una sorpresa in arrivo già da domenica con l'Udinese?

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.