news as roma

Roma-Napoli: vertice in Questura per garantire la sicurezza delle due tifoserie

Per i tifosi ospiti in arrivo nella Capitale con i treni, l’area di interscambio, da cui partiranno le navette per lo stadio Olimpico, è stata individuata a ridosso della Stazione Termini.

Redazione

Per i tifosi ospiti in arrivo nella Capitale con i treni, l'area di interscambio, da cui partiranno le navette per lo stadio Olimpico, è stata individuata a ridosso della Stazione Termini.

I bus navetta gratuiti saranno attivi dalle ore 9.00 della mattina di domenica 14 fino all'inizio della gara. Con le stesse modalità i tifosi potranno poi rientrare, a conclusione della partita. Le misure descritte saranno adottate per garantire la sicurezza delle due tifoserie, evitando che i tifosi ospiti, non conoscendo l'area dello stadio, possano trovarsi in zone caratterizzate da un'elevata concentrazione di supporters locali con conseguenti rischi per l'ordine e la sicurezza pubblica. La Questura continua dunque a mantenere elevata l'attenzione sulla gara e sui possibili rischi connessi, anche con il coinvolgimento della Squadra Mobile, del commissariato Prati, della Divisione Anticrimine e della Polizia Amministrativa, insieme con la Digos e l'Ufficio di Gabinetto.