In vista del match delle 12 e 30 tra Roma e Napoli è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan. Queste le sue parole:
news as roma
Roma-Napoli, Nainggolan: “Ci sbloccheremo e giocheremo da vera Roma”
L'intervista al centrocampista giallorosso in avvicinamento al match delle 12.30
NAINGGOLAN A SKY
Pressione perché non vincete o perché segnate poco?
Penso che adesso abbiamo avuto anche la sosta, inizia il finale di stagione. Sappiamo qual è il nostro obiettivo. Penso che ora ci sblocchiamo e giochiamo di nuovo da vecchia Roma.
Match point per la Champions?
Ci sono ancora dieci partite con scontri diretti e tutto quanto. C'è ancora tempo ma dobbiamo cominciare bene e recuperare fiducia per vincere il maggior numero di partite possibile da qui alla fine.
Vi aspettate napoli aggressivo?
E' il loro stile di gioco. Noi giochiamo in casa e sappiamo di poterli mettere in difficoltà se giochiamo come sappiamo
NAINGGOLAN A ROMA TV
Roma-Napoli match clou di questa giornata
Sarà una partita difficile, gli azzuri sono una squadra forte ma bisogna tornare a vincere in casa. Vogliamo tornare a vincere, spero che i tifosi ci stiano dietro e che possiamo giocare da Roma per ottenere i 3 punti
Che Napoli ti aspetti? Farà una partita più difensiva o offensiva?
Spero che loro giochino per vincere per trovare anche noi più spazio. Noi dobbiamo giocare con la nostra forza, con i nostri giocatori e cercare di vincere
Come è andata con il Belgio?
Si ci ho giocato poche volte, mi hanno messo in un ruolo che ricopro poche volte ma per fortuna è andata bene
NAINGGOLAN A MEDIASET
Dopo la vittoria di Cesena c’è stata la sosta cosa significa per voi tornare all’Olimpico ostile da fine novembre, che sensazioni vi da?
Speriamo che riusciamo a vincere di nuovo in casa. Sicuramente non la sarà facile perché il Napoli è una grane squadra. Abbiamo avuto la sosta per riposarci e vogliamo finire in modo diverso il campionato.
Si sente a pressione della Lazio che è a un punto da voi in classifica?
Alla Roma si sente, ma dobbiamo stare tranquilli e non metterci in difficoltà da soli. Giocando da Roma non dobbiamo aver paura delle altre squadre che ci possono superare
© RIPRODUZIONE RISERVATA