- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
La Roma è pronta per tornare in campo dopo il successo contro l'Eintracht e con un occhio alla sfida di mercoledì a San Siro, decisiva per la Coppa Italia. All'Olimpico arriva il Napoli di Antonio Conte, capolista a +3 dall'Inter e reduce da ben 7 vittorie consecutive in campionato. Claudio Ranieri si affida ai soliti anche se con qualche novità: torna Bryan Cristante dal 1' (riposo per Paredes). In difesa ci sono Mancini, Hummels e Ndicka, anche se il tedesco potrebbe finire in panchina per uno tra Celik e Rensch (Mancini è squalificato in Coppa Italia). Centrocampo folto per contrastare la fisicità del Napoli: accanto a Cristante ci saranno Koné e Pisilli (o Pellegrini). Davanti probabile il ritorno del tandem Dybala-Dovbyk, anche se Soulé rimane un'alternativa alla Joya.
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pisilli, Angeliño; Dybala, Dovbyk.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Pellegrini, Angeliño; Dybala, Dovbyk.
TUTTOSPORT (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
IL MESSAGGERO (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Pisilli, Angeliño; Dybala, Dovbyk.
IL TEMPO (3-5-2): Svilar; Rensch, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angeliño; Soulé, Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA