Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Napoli, la moviola: tante ammonizioni, Politano e Osimhen espulsi

Roma-Napoli, la moviola: tante ammonizioni, Politano e Osimhen espulsi - immagine 1
Tutti i casi di moviola della sfida dell'Olimpico diretta da Colombo
Redazione

La Roma torna in campo dopo la sconfitta di Bologna. Anti vigilia di Natale contro il Napoli per Lukaku e compagni. L'arbitro del match sarà Colombo, mentre al Var c'è Irrati. Gli assistenti sono Di Iorio e Tolfo.

Arbitro: Colombo  Assistenti: Di Iorio-Tolfo IV uomo: La Penna Var: Irrati Avar: Giua

Roma-Napoli, la moviola: 

—  

90'+ 5' - Giallo ai danni di Azmoun per perdita di tempo.

86' - Clamoroso Napoli: espulso ancheOsimhen, azzurri sotto di due uomini. Il nigeriano rincorre El Shaarawy e lo atterra, per Colombo l'intervento vale il secondo giallo.

81' - Giallo anche per El Shaarawy. Punizione per il Napoli.

73' - Giallo per Osimhen. Il nigeriano stende Llorente che stava spazzando il pallone.

66' - Espulsione Napoli: Politano viene trattenuto da Zalewski che viene ammonito, c'è la reazione dell'esterno azzurro che rifila un "calcetto" al polacco meritandosi il rosso.

62' - Ammonito Juan Jesus: il difensore del Napoli stende Belotti in una ripartenza giallorossa. Dopo il vantaggio arriva il giallo.

60' - Giallo per Belotti. Tentativo di rovesciata dell'attaccante giallorosso, punita l'imprudenza del numero 11 che colpisce il difensore del Napoli.

38' - Doppio giallo in casa Roma per Mourinho e Cristante: il 4 giallorosso interviene in ritardo su Kvara, per Colombo è da ammonizione. Non è d'accordo il tecnico portoghese che protesta troppo e rimedia anche lui la sanzione. Rabbia di Mou nei confronti dell'esterno del Napoli con un eloquente "Basta", ripetuto più volte.

35' - Episodio in area giallorossa: Osimhen lamenta una manata ricevuta da Paredes in area di rigore, ma per il direttore di gara non c'è nulla

32' - Ammonizione per Kristensen: l'esterno giallorosso alza il braccio nella corsa e colpisce Kvaratskhelia, giallo per imprudenza.

31' - Giallo per l'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri: il tecnico dei partenopei protesta per un presunto fallo ai danni di Mario Rui, Colombo non transige ed estrae il cartellino.

28' - Ammoniti Paredes e Mario Rui. L'argentino viene sanzionato dopo la regola del vantaggio per aver tentato di interrompere una ripartenza. Sul recupero giallorosso Mario Rui stende Bove e merita il giallo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.