Uno dei cacliatori più in forma in questo avvio di stagione della Roma, è senza dubbio Radja Nainggolan.Il centrocampista belga è il più utilizzato da Rudi Garcia e dovrebbe partire titolare anche contro la Juve. Il ninja ha rilasciato poco fa una breve intervista a Sky Sport. "Ho visto Totti fare uno scatto anche a questa età, ho messo la palla ed é andata bene. Sono stato contento di fare assist per il suo goal, abbiamo dimostrato in queste prime due partie, a tanta gente che in questo gruppo ce la possiamo giocare. Soprattutto dopo il pareggio contro il Manchester City.
news as roma
Nainggolan: “Facciamo il miglior calcio. Vogliamo i tre punti con la Juventus” – AUDIO
Carico ai microfoni di Sky Sport, Radja Nainggolan ha parlato riguardo questo avvio di stagione e la sfida contro la Juventus
Il belga ha poi elogiato il mister, Rudi Garcia. "Garcia è un vincente. E' molto semplice nel dire come vuole giocare e quindi finchè chiede cose semplici non è difficile capire. La Roma gioca come vuole lui, far stare bene il gruppo perchè ci accontenta in tutti i particolari e noi lo facciamo con lui". Belle parole del belga anche su Seydou Keita, vera sorpresa di questo campionato della Roma. "Keita lo guardavo nel Barça, non sembravo fosse così forte fisicamente, li sembrava più il corridore e non così tecnico, sta ancora molto bene alla sua età."
Nainngolan termina parlando della sfida con la Juve. "La Juventus ha dimostrato in questi ultimi anni di essere forte. Sarà bella partita, noi faremo nostro gioco, lo abbiamo dimostrato nelle ultime partite. La Juve avrà della rabbia in più per la sconfitta a Madrid ma noi diremo la nostra: vogliamo i tre punti. E' una sfida alla pari,noi giochiamo il miglior calcio, ci divertiamo e facciamo divertire la gente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA