Nella sua carriera è stato tante volte vicino ad indossare la maglia giallorossa. Qualche mese fa ha anche confidato che Totti avrebbe rinunciato volentieri ad un milione di stipendio pur di giocare insieme a lui. Ma la leggenda del calcio rumeno Adrian Mutu a Roma non è mai arrivato, almeno nelle vesti di calciatore. Proprio in questi giorni, infatti, quello che ormai è il presidente della Dinamo Bucarest, è stato nella capitale, dove ha avuto la possibilità di incontrare tutti i vertici della dirigenza giallorossa: prima una cena in un noto ristorante in centro con Umberto Gandini ("Uno dei più rispettati direttori del calcio italiano"), poi il pranzo a Trigoria con lo stesso Gandini, Baldissoni, Monchi ed il tecnico della nazionale rumena ed ex calciatore del Milan Cosmin Contra.
news as roma
Roma, Mutu incontra la dirigenza ed esalta Totti: “Una leggenda e un artista del calcio” – FOTO
L'ex calciatore ed attuale presidente della Dinamo Bucarest nella capitale per alcuni incontri con i vertici della società e per assistere al derby
La stracittadina, poi, l'ha vissuta a pochi passi da Francesco Totti, col quale ha pubblicato una foto al termine della gara: "Una vera leggenda, un amico ed un artista del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA