Dopo un lungo tira e molla, alla fine, i Friedkin hanno deciso di esonerare José Mourinho. Secondo quanto riportato da SkySport, questa decisione sarebbe stata presa anche prima, se non fosse stato per l'opposizione di Tiago Pinto. Infatti, la proprietà giallorossa avrebbe voluto mandare via lo Special One già dopo la burrascosa finale di Europa League contro il Siviglia e il pesante ko contro il Genoa di questa stagione. La motivazione sarebbe stata legata ai continui modi di fare del tecnico portoghese riguardanti soprattutto le tante polemiche con gli arbitri. A bloccare il tutto, però, ci sarebbe stato più volte l'intervento dell'ormai ex gm. Ora però, i Friedkin hanno fatto piazza pulita, affidando la Roma a Daniele De Rossi in attesa di scoprire il nuovo ds che lo affiancherà.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Mourinho out: i Friedkin ci avevano già pensato dopo Budapest e il ko di Genova
La proprietà giallorossa, post finale di Europa League e a seguito della dura sconfitta in campionato contro i rossoblù, avrebbe già esonerato lo Special One. Decisiva, però, l'opposizione di Tiago Pinto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA