Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho: “Ho fatto la mia riflessione. Posso dare di più e anche la squadra può farlo”

Mourinho: “Ho fatto la mia riflessione. Posso dare di più e anche la squadra può farlo” - immagine 1
Il tecnico portoghese è intervenuto durante la cena di Natale per porgere i suoi auguri alla società riflettendo sull'anno passato e sul futuro
Redazione

Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato sul palco durante la cena di squadra in cui erano presenti squadra, staff, il ds Tiago Pinto e la CEO Lina Souloukou, assenti invece i Friedkin. L'allenatore portoghese ha voluto augurare il meglio ai presenti con l'obiettivo di dare sempre di più. Ecco le sue parole: "Quando si parla di Natale si parla sempre di famiglia, io quando parlo di lavoro parlo sempre di famiglia ed è per questo motivo che voglio ringraziare la società, la proprietà, che ci ha permesso di stare qui tutti insieme. Allo stesso tempo penso che Natale significhi quasi la fine di un anno però può essere anche un momento di riflessione, io la mia l'ho fatta, la mia riflessione è che posso dare di più e quando dico questo vuol dire che la squadra con me oggi può dare di più, magari anche voi sponsor potete dare di più (risate). Auguri di Natale a tutti voi, tanta pace, tanto amore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.