Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Mourinho fa la conta per Bologna: tornano Mancini, Spinazzola e Azmoun

Roma, Mourinho fa la conta per Bologna: tornano Mancini, Spinazzola e Azmoun - immagine 1
Domenica non ci saranno gli squalificati Lukaku e Zalewski oltre agli infortunati di lungo corso, ma Mou recupera tre pezzi più Ndicka. Oggi esami per Aouar
Redazione

L'Europa è archiviata, almeno fino a febbraio. Ma in campionato ora c'è da continuare il cammino per non perdere il treno Champions. Domenica c'è il Bologna, che con la Roma condivide la quarta piazza del campionato. E ci sono ancora parecchie defezioni a casa Mourinho. Dando ormai per scontate le assenze di Dybala, Kumbulla, Smalling ed Abraham ci sono da aggiungere quelle degli squalificati Zalewski e Lukaku. Ma c'è pure qualche recupero. In primis quello di Mancini ieri ai box per precauzione. Il vicecapitano giocherà a Bologna "a meno che non si rompa entrambe le gambe", per dirla alla Mourinho. E dietro torneranno pure Ndicka che ieri era squalificato in coppa e Kristensen escluso dalla lista Uefa. A sinistra per un Zalewski che resta a casa c'è uno Spinazzola che recupera. L'esterno sinistro ha smaltito il problema muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime due partita, ma non è detto che parta comunque dall'inizio. Stesso discorso per Azmoun, uscito anzitempo con la Fiorentina per un guaio al polpaccio. L'iraniano dovrebbe rispondere presente anche se favorito davanti resta Belotti. Niente da fare, infine, per Aouar per il quale oggi sono previsti esami all'adduttore dopo l'infortunio rimediato alla fine del primo tempo della gara contro lo Sheriff.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.