Roma, Moovit nuovo Global Mobility Partner

L’applicazione è leader per il trasporto pubblico in Italia e nel mondo

di Redazione, @forzaroma

Ancora una novità sul fronte mobilità per i tifosi della Roma. Dopo l’accordo con Uber, l’applicazione Moovit diventa nuovo Global Mobility Partner della società. Questo il comunicato del club sul proprio sito ufficiale.

“Da oggi i tifosi della Roma potranno recarsi a vedere le partite giocate allo Stadio Olimpico e in ogni stadio d’Italia e d’Europa in tutta comodità grazie alla partnership siglata con Moovit, l’applicazione per il trasporto pubblico leader in Italia e nel mondo.
Moovit è un’applicazione gratuita dedicata al trasporto pubblico, disponibile per dispositivi Android e iOS e per il web, che fornisce aggiornamenti in tempo reale sulle linee del trasporto pubblico, i luoghi di interesse, nonché avvisi sulla fermata di destinazione in più di 180 città italiane e in più di 1800 città in tutto il mondo.
Scegliendo Moovit come Global Mobility Partner, l’AS Roma diventa la prima società calcistica in Europa a fornire informazioni in tempo reale sul trasporto pubblico in occasione delle partite interne e in trasferta, in Italia e in Europa. Per ogni gara, Moovit fornirà informazioni specifiche ai tifosi della Roma relativamente alle migliori soluzioni per raggiungere lo stadio con i mezzi pubblici, ma anche per raggiungere le aree a loro dedicate e gli ingressi dedicati negli impianti.
In occasione delle partite di Champions League disputate allo Stadio Olimpico, Moovit aiuterà anche i tifosi delle squadre ospiti ad utilizzare il trasporto pubblico romano per visitare la città”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy