Terminata la pausa per le nazionali la Roma è pronta per tornare in campo. Domenica alle 12.30 i giallorossi affronteranno il Monza di Palladino. Mourinho recupera Smalling e Llorente, ma difficilmente partiranno dal 1'. Cristante sarà costretto agli straordinari in difesa insieme a Mancini e Ndicka. In porta ci sarà Rui Patricio. Sulle fasce Karsdorp e Spinazzola, mentre in mezzo al campo probabile la conferma di Bove, Paredes e Aouar. Davanti la coppia Lukaku-Belotti. Sanches, Pellegrini e Dybala non saranno a disposizione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Monza, le probabili formazioni di Mourinho e Palladino
Lo Special One recupera Smalling e Llorente, ma difficilmente partiranno dal 1'
Roma-Monza, le probabili formazioni
—ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Lukaku, Belotti. All. Mourinho.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Carboni, Pablo Marì, Caldirola; Pedro Pereira, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA