L'Olimpico accoglie il nuovo Re. Romelu Lukaku ha preso ancor di più confidenza con i tifosi della Roma dopo l'accoglienza da brividi di qualche giorno fa a Ciampino. Il belga, grande colpo del mercato giallorosso, viene presentato alla folla poco prima del match col Milan. A bordo campo è stato posizionato un led luminoso dove appaiono le foto di Romelu in maglia giallorossa. L'ex Inter è entrato sul terreno di gioco dal boccaporto sotto la Curva Sud. Poi si è posizionato al centro del campo e dietro di lui c'erano fuochi d'artificio e fumogeni giallorossi. Davanti la Tribuna Tevere è stato esposto un enorme striscione che lo raffigura con la scritta Romelu. Prima di tornare negli spogliatoi ha ha salutato la Sud.
news as roma
Roma-Milan, show per Lukaku: fuochi d’artificio e fumogeni. Olimpico in delirio
LA PRESENTAZIONE DI LUKAKU - LIVE
19.50 - Lukaku torna negli spogliatoi. Partirà dalla panchina ed entrerà a gara in corso
19.48 - Lukaku va sotto la Curva Sud per prendersi il calore del suo nuovo popolo. Tutto lo stadio canta: "Romelu Lukaku alè oh oh".
19.46 - Big Rom arriva al centro del campo e saluta l'Olimpico. Dietro di lui fuochi d'artificio, fumogeni giallorossi e uno striscione enorme davanti la Tevere con la sua esultanza iconica e la scritta Romelu.
Ore 19.45 - Romelu Lukaku fa il suo ingresso sul terreno di gioco: boato dei tifosi presenti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA