All'Olimpico si gioca l'ultima partita casalinga della stagione della Roma, che quest'anno coincide anche con il match da addio - da allenatore - di Ranieri al suo stadio e alla sua Curva Sud. Nella capitale arriva il Milan, ferito dal ko in finale di Coppa Italia ma che con una vittoria può agganciare ma superare la Roma in virtù degli scontri diretti. Perdere vorrebbe dire quasi sicuramente restare senza coppe per i giallorossi. Senza Dovbyk, out per un problema muscolare, Ranieri ha la sola scelta di Shomurodov come punta, ma sono aperti i ballottaggi alle sue spalle. Accanto a Soulé dovrebbe tornare Saelemaekers, ma Baldanzi ed El Shaarawy sperano. Non è da escludere anche la conferma del 3-5-2 con Pisilli al posto di un trequartista, oppure che lo stesso Soulé (o magari Saelemaekers) giochi largo a destra invece di Rensch che non ha convinto a Bergamo. Insomma, di dubbi ce ne sono parecchi.


news as roma
Roma-Milan, probabili formazioni dei quotidiani: torna Saelemaekers, ma quanti dubbi
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Koné, Angeliño; Soulé, Baldanzi; Shomurodov.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Cristante, Koné, Angeliño; Soulé, Saelemaekers, Shomurodov.
TUTTOSPORT (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Koné, Pisilli Angeliño; Soulé, Shomurodov.
IL MESSAGGERO (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Koné, Pisilli, Angeliño; Soulé, Shomurodov.
LA REPUBBLICA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Cristante, Koné, Angeliño; Soulé, Saelemaekers, Shomurodov.
IL TEMPO (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Cristante, Koné, Angeliño; Saelemaekers, Baldanzi, Shomurodov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA