Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Milan, Pioli: “Siamo motivati. Dobbiamo vincere con la lucidità”

Roma-Milan, Pioli: “Siamo motivati. Dobbiamo vincere con la lucidità” - immagine 1
Le sue parole: "Cerchiamo di essere imprevedibili. All’andata hanno accettato la parità numerica e se lo faranno anche oggi dovremo vincere più duelli di loro"
Redazione

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Roma. Queste le sue parole:

PIOLI A SKY

Che sensazioni ha? “Di grande concentrazione e motivazione. Abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre idee per preparare la partita, ora bisogna giocare bene”.

Cosa dovete fare per vincere? “Avere i tempi giusti di uscita e pressione quando lo possiamo fare. Quando non possiamo non dobbiamo farlo tanto per farlo. Non dobbiamo forzare le giocate, dobbiamo vincere con la lucidità".

Contromosse per liberare la fascia sinistra? “Cerchiamo di essere imprevedibili. All’andata hanno accettato la parità numerica e se lo faranno anche oggi dovremo vincere più duelli di loro”.

Come mai gioca Musah? “Ha caratteristiche giuste per darci dinamismo e inserimento. Ho scelto lui ma tutti ci daranno una mano”.

Su Leao. “La squadra deve giocare bene, se lo fa le qualità individuali sono agevolate”.

PIOLI ALLA RAI 

"Vogliamo giocare la miglior partita possibile, essendo pronti a soffrire quando ci sarà il momento di farlo, approfittando di ogni situazione vantaggiosa. In queste partite ogni singolo episodio può determinare il risultato finale".

Con Tomori e Musah vuole contrastare il palleggio della Roma? "Vogliamo cercare di togliere il palleggio alla Roma, questo lo dobbiamo fare quando abbiamo le distanze giuste. Dobbiamo essere sempre intelligenti perché non puoi essere sempre ben piazzati. Cercheremo di fare una partita migliore rispetto agli avversari".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.