La morte di Mattia Giani, giovane calciatore 26enne, ha scosso particolarmente anche Gianluca Mancini. Il difensore giallorosso, infatti, è coinvolto emotivamente nella vicenda visto che Giani era il fratello della fidanzata del centrale romanista. Per questo motivo, durante l'ingresso in campo per il riscaldamento pre Roma-Milan, Mancini è sceso in campo con una maglia speciale: "Mattia per sempre con noi". Un pensiero anche alla famiglia del giovane: "Forza siamo con voi Sandro, Debora, Elia, Ari, Sofi". Anche in occasione del gol dell'1-0 siglato dallo stesso numero 23 giallorosso il ricordo è stato lo stesso: Mancini ha alzato le braccia al cielo dedicando la rete proprio a Mattia e ha mostrato ancora una volta la maglia preparata per omaggiarlo. Tra l'altro, come riportato da OtaPaolo, con questo gol, Mancini è il primo giocatore della storia della Roma a segnare in entrambe le sfide dello stesso turno in una competizione europea dopo Edin Dzeko nella semifinale di Europa League contro lo United nel 2020/2021.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Milan, Mancini ricorda Mattia Giani. Maglia speciale in campo e dedica al gol
Il centrale giallorosso, durante il riscaldamento, ha voluto omaggiare il giovane scomparso nei giorni scorsi a seguito di un malore in una partita d'Eccellenza. Poi le mani al cielo durante l'esultanza. Era il fratello della fidanzata
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA