00:37 min
forzaroma news as roma Roma-Milan, le probabili formazioni dei quotidiani: ballottaggio Soulé-Pellegrini

news as roma

Roma-Milan, le probabili formazioni dei quotidiani: ballottaggio Soulé-Pellegrini

Redazione
In difesa regolarmente a disposizione Mancini, con Ghilardi a completare il reparto. Torna la coppia Cristante-Koné a centrocampo, ma c'è anche l'ipotesi 3-4-1-2

Alle 2o.45 la Roma affronterà il Milan nel big-match valido per la 22ª giornata di campionato. I giallorossi arrivano all’appuntamento forti di due successi consecutivi, entrambi per 2-0 contro Torino e Stoccarda, e vogliono invertire il trend negativo negli scontri diretti. La squadra di Gasperini è chiamata a vincere per accorciare proprio sui rossoneri e per dare un segnale fortissimo anche alle inseguitrici in ottica Champions League. Il tecnico piemontese torna a puntare su Malen in avanti, con alle spalle Dybala e uno tra Soulé e Pellegrini. A centrocampo Koné e Cristante con Celik e Wesley sulle fasce, mentre in difesa ci sarà regolarmente Mancini a completare il reparto con Ndicka e Ghilardi. Da non scartare in toto, però, l'ipotesi 3-4-1-2 con Cristante trequartista e Pisilli a centrocampo; in questo caso out sia Soulé sia Pellegrini.

Roma-Milan, le probabili formazioni dei quotidiani:

—  

GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Dybala, Soulé, Malen.

CORRIERE DELLO SPORT (3-4-1-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Pisilli, Koné, Wesley; Cristante; Dybala, Malen.

TUTTOSPORT (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Dybala, Soulé, Malen.

IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Dybala, Soulé, Malen.

IL CORRIERE DELLA SERA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Dybala, Soulé, Malen.

IL TEMPO (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Dybala, Soulé, Malen.

LEGGO (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Dybala, Soulé, Malen.