Ecco le parole di Seydou Keita ai microfoni di Sky, Roma TV, Milan Channel prima di Roma-Milan.
news as roma
Roma-Milan, Keyta: “Oggi più che mai servono i tre punti”
Paròla il centrocampista maliano che a gennaio partirà per disputare la Coppa d'Africa
KEITA A SKY
Qual è il tuo bilancio con la Roma?
Credo che è buono. Per ora siamo secondi. La Juve è davanti di quattro punti. Oggi abbiamo una partita molto importante e dobbiamo fare di tutto per vincere. Personalmente il mio ruolo dipende dalla squadra: se la squadra è in alto significa che i giocatori stanno bene.
KEITA A ROMA TV
Cosa ti aspetti dal Milan?
E’ una grande squadra che vuole sempre fare la partita. Ma giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi e ci servono i 3 punti, tutti insieme vinceremo questa partita. Se giochiamo come sempre vinceremo.
Il tuo bilancio dei primi mesi di Roma?
Non mi piace parlare di me personalmente, ma siamo secondi e siamo secondi in Europa League, credo che tutti stiano facendo bene il proprio lavoro. Credo che al momento vada tutto più o meno bene
KEITA A MILAN CHANNEL
Abbiamo preprato la sfida per vincerla. E’ molto importante per noi perché l’ultima dell’anno e siamo a pochi punti dai primi in classifica e vogliamo avvicinarli. Il Milan di Inzaghi? Non sono uno specialista e non conosco molto delle altre squadre, ma posso solo dire che è una grande squadra.
KEITA A MEDIASET
Cosa temete di questo Milan?
Giochiamo in casa, siamo forti e dobbiamo fare di tutto per vincere. Loro sono una buona squadra ma noi dobbiamo giocare come sappiamo per fare bene
Sei stati vicino al Milan in passato
Si, era quattro anni fa ormai é passato del tempo
© RIPRODUZIONE RISERVATA