Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Roma-Midtjylland, la moviola: brutto fallo su Koné, l’arbitro non estrae il giallo

news as roma

Roma-Midtjylland, la moviola: brutto fallo su Koné, l’arbitro non estrae il giallo

Roma-Midtjylland, la moviola: brutto fallo su Koné, l’arbitro non estrae il giallo - immagine 1
Cartellini ed episodi Var della gara dell'Olimpico
Redazione

Parallelamente all'ottimo avvio di campionato, la Roma deve tornare a macinare punti anche in Europa. Queste sera una grande opportunità all'Olimpico contro il Midtjylland, capolista dell'Europa League con 4 vittorie in altrettante partite. Per dirigere la sfida, la Uefa ha scelto il montenegrino Dabanovic con Jovanovic e Todorovic come assistenti. Al Var Tiago Martins coadiuvato da Soren Storks. Il IV Uomo è Boskovic.

Arbitro: Dabanovic (Montenegro). Assistenti: Jovanovic e Todorovic. IV uomo: Boskovic. Var: Tiago Martins. Avar: Soren Storks.

La moviola

—  

88' - Cartellino giallo per Mancini per proteste

80' - Ammonito Erlic per un fallo su Ferguson

76' - Ammonito Osorio.

52' - Ammonito Cristante per un fallo su Castillo

13' - Brutto fallo di Diao su Manu Koné che resta a terra molto dolorante alla caviglia. L'arbitro non solo non ammonisce ma non concede nemmeno calcio di punizione tra le proteste di Mancini che chiedeva anche l'intervento del Var per un possibile cartellino rosso. Dieci minuti dopo il francese chiede il cambio