- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Alle ore 18:45 andrà in scena allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Midtjylland, valida per la quinta giornata della fase campionato di Europa League. Come annunciato dalla società giallorossa tramite un comunicato, sono attesi oltre 61.000 spettatori e i cancelli dell'Olimpico apriranno alle 16:45. Ecco la nota ufficiale: "Quinta giornata della fase campionato di Europa League! In calendario per la squadra di Gasperini c'è il Midtjylland, capolista del girone unico. Giovedì alle 18:45 i giallorossi riprenderanno la marcia in Europa League dopo la vittoria sul campo della Cremonese. Allo Stadio sono attesi più di 61mila romanisti! Esserci potrà fare la differenza. Ci sono ancora biglietti per questo match: vieni a sostenere la Roma!"
Tutte le info
I cancelli dell'Olimpico apriranno alle 16:45. Come sempre, il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio, per godersi ogni momento di questa partita.
Per richieste di assistenza e vendita ci si potrà rivolgere al botteghino in viale delle Olimpiadi 61, a partire dalle ore 15:45.
Dalle ore 9:00 e fino al fischio di inizio sarà possibile rivolgersi al Contact Center AS Roma chiamando lo 06.89386000 o compilando il form.
Biglietto digitale: cosa dovete sapere
Da alcune settimane l’AS Roma ha introdotto il biglietto digitale come unica modalità di accesso allo stadio.
Ecco, quindi, cosa è possibile fare con il proprio biglietto/abbonamento:
Caricare il titolo sul proprio Wallet su smartphone Android o iOS
Caricare il titolo sull’app “Il Mio Posto”
Cambiare utilizzatore tramite apposito form sul sito dell’AS Roma
Solo per gli abbonamenti Plus/Classic extra rivendere il proprio posto sulla piattaforma ufficiale del club disponibile sull’app “Il Mio Posto”
Non è invece consentito:
Effettuare screenshot del biglietto/abbonamento per cederlo a terzi
Rivendere il biglietto/abbonamento su piattaforme alternative, nemmeno ad un prezzo inferiore a quello di acquisto
Ricordiamo che è sempre attivo il form per segnalare direttamente alla società gli abusi sul fenomeno del Secondary Ticketing, che riguarda biglietti e abbonamenti della Roma.
Qualsiasi anomalia o gestione poco chiara nella vendita, sarà immediatamente interrotta. Come già è stato fatto dal Club in qualche caso portato all’attenzione dai tifosi attraverso questo form.
© RIPRODUZIONE RISERVATA